Su di noi

La squadra (Sede centrale)

 

 

La sede centrale di Tristel in Europa centrale

La squadra operativa di Tristel non è responsabile solo della Svizzera, ma si occupa anche di diversi paesi dell’Europa centrale: Germania, Austria, Liechtenstein, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Slovenia. La nostra squadra si occupa di tutte le società del Gruppo Tristel in Europa centrale.

Le immagini le daranno un’idea approssimativa di come appare all’altro capo della linea telefonica quando compone il numero di rete fissa Tristel. Quindi, se ordina qualcosa da noi per telefono o se ha una domanda, finisce in questi bellissimi uffici.

Il nostro magazzino si trova a Bülach. Utilizziamo la flessibilità in termini di dimensioni del magazzino e della professionalità ed esperienza di Fiege Logistik (Schweiz) AG per elaborare i suoi ordini.

Una breva panoramica dei compiti

Uno dei compiti principali della nostra squadra è l’elaborazione degli ordini e la logistica. Avrà certamente notato che in Tristel non ci sono stati colli di bottiglia nelle consegne a causa di Corona o della Brexit. Questo lo dobbiamo al personale dedicato del nostro “OP team”. OP può essere l’acronimo di qualsiasi cosa: reparto operativo, elaborazione ordini, organizzazione e acquisti, ecc. A volte le operazioni qui sono così impegnative che la concentrazione, la resistenza e il trambusto ricordano una sala operatoria. Qui si trovano, ad esempio, Ewa Vogt e Tünde Pall-Imre.

Un altro compito fondamentale è la contabilità per tutte le società del Gruppo Tristel in Europa centrale. Dalle registrazioni transazionali al consolidamento per il gruppo, la squadra ha tutte le cifre saldamente sotto controllo, dai pagamenti ai fornitori alla riconciliazione delle fatture con i clienti. Qui troverà, ad esempio, Nassima Hachemi.

Ogni azienda a orientamento scientifico ha bisogno di persone che abbiano una conoscenza approfondita e specifiche. La squadra di Scienza e Tecnologia è molto preparata conosce molto bene i nostri prodotti, tutte le condizioni normative, la microbiologia, i materiali, la chimica e anche la manipolazione. È da qui che provengono le informazioni di base fondate ed è qui che troverete Sebastian Oberschmidt e Astrid Häber, per esempio. Sebastian Oberschmidt è anche in contatto con tutti i principali produttori di dispositivi medici del mondo e lavora per conto dell’intero Gruppo Tristel su progetti relativi a convalide, compatibilità dei materiali e partnership.

Il supporto digitale per la nuova app 3T è fornito da Anne Ruben, che lavora principalmente per la Romandia e il Ticino nel servizio esterno.

Nazle Bozardic è responsabile della Svizzera tedesca.

E poi, naturalmente, c’è la nostra anima buona, responsabile di assicurarsi che tutto fili liscio. del buon funzionamento di tutto. Oltre all’amministrazione, alla gestione della salute e alle risorse umane, ha la capacità di dare una mano con (quasi) tutti i compiti. Questo talento a tutto tondo è completato anche da Sebastian Oberschmidt.

Tutti i dipendenti dell’ufficio rispondono al telefono e inoltrano le sue domande alla persona che può darla informazioni in modo diretto e rapido.

Infine, ma non meno importante, abbiamo la fortuna di avere accesso a molti colleghi presso la sede centrale di Tristel in Inghilterra. Ad esempio, la produzione, la gestione della qualità, i vari laboratori ed un altro magazzino per i nostri prodotti si trovano fisicamente in Inghilterra. Poiché le mansioni non sono strettamente separate dalla sede, la squadra di Sebastian Oberschmidt si trova nel laboratorio in Inghilterra, ad esempio, ed anche la nostra esperta di marketing Jessica Beaumont.

Tutti noi abbiamo voglia di fare la differenza e di fare la nostra parte per garantire che gli utenti dei nostri prodotti siano soddisfatti e che il loro lavoro quotidiano sia reso un po’ più facile dai nostri prodotti.